Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
RichiestaPrenotare
MENU

Informazioni Covid-19


https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus>>


Gentili Ospiti del Camping Kiefernhain!


Siamo certi che la prossima estate qui in campeggio sarà davvero una vacanza piena di relax e vitalità per tutti i nostri ospiti!
Nell’assaporare quest’immagine, non smettiamo però di proteggere e mantenere il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro team.


Abbiamo adottato un’ampia serie di misure: 

  • Chiediamo di mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro in tutto il campeggio, eccetto per le persone che alloggiano insieme e utilizzano la stessa piazzola.  Diversamente, chiediamo di osservare l’utilizzo della mascherina.
  • Nell’area della reception è possibile disinfettare le mani e comunque è richiesto l’utilizzo di un dispositivo di protezione per naso e bocca.
  • Il nostro team indossa la mascherina e dove necessario anche i guanti.
  • Si possono trovare dispenser di gel disinfettante distribuiti sufficientemente su tutta l’area del campeggio. L’obbligo di utilizzo riguarda anche i nostri ospiti, in modo particolare agli ingressi (ad es. servizi sanitari) e dopo l'allontanamento dai locali.
  • La disinfezione delle mani è d’obbligo prima e dopo l’uso delle toilette. Nelle aree dei servizi sanitari, viene effettuato un servizio di pulizia profonda con disinfezione, più volte al giorno.
  • In piscina, vige la regola dell’1/10 (10 m² per ogni persona) e della distanza minima di 1 metri dalle altre persone. Persone che pernottano insieme non sono soggette a questo obbligo. L’area della piscina è sotto la sorveglianza dei bagnini.
  • Se durante il vostro soggiorno doveste manifestare febbre maggiore di 37,5° o sintomi del Covid-19, vi chiediamo assolutamente di non lasciare il vostro caravan/camper o la vostra tenda e di contattare la nostra reception per telefono.   Provvederemo immediatamente ad informarne le autorità competenti.