Campeggiare in mezzo alla natura
Le vacanze in campeggio nella natura della Val Venosta hanno tanti volti: pisolini sull'amaca, scalate in montagna e tuffi nei laghi alpini!
Arrivando al nostro campeggio in Val Venosta a Prato allo Stelvio, si respira profondamente e si rimane meravigliati. La vista panoramica sulle montagne del Gruppo dell'Ortles e delle Alpi Venoste incanta gli amanti del campeggio e gli appassionati di montagna allo stesso modo. Qui, mentre la valle si apre, si apre anche il cuore: è il momento perfetto per iniziare una vacanza in campeggio in mezzo alla splendida natura alpina.
Situato a un'altitudine di 900 metri, il Camping Kiefernhain è il campo base ideale per una vacanza attiva di campeggio, escursionismo e ciclismo in Alto Adige. Immergetevi nei pittoreschi sentieri escursionistici del Parco Nazionale dello Stelvio o affrontate la sfida di pedalare sul Passo dello Stelvio. Le famiglie con bambini possono esplorare la natura su sentieri tematici educativi o divertirsi nella piscina adiacente, accessibile gratuitamente. Il programma di avventure estive nel parco nazionale offre una gamma diversificata di attività, dalle passeggiate tra le erbe alla osservazione della fauna selvatica al crepuscolo – un'avventura vera per tutte le età.
Gestito con cura dalla famiglia Wunderer & Kuntner dal suo affitto nel 2003, il nostro campeggio in Val Venosta è aperto da inizio maggio a inizio ottobre.
Al di fuori dei mesi di alta stagione luglio e agosto, siete liberi di arrivare in modo flessibile e scegliere il vostro proprio posto soleggiato a vostro piacimento.
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presto!