RichiestaPrenotare
MENU

Kiefernhain*** – Il vostro campeggio in Val Venosta

In mezzo alla natura: Camping nel Parco Nazionale dello Stelvio

Chi arriva al nostro campeggio in Val Venosta a Prato allo Stelvio la prima cosa che fa è... prendere un bel respiro! Per poi rifarsi gli occhi! L’immenso panorama sul Gruppo dell’Ortles e sulle Alpi Venoste entusiasma gli appassionati del campeggio e della montagna in egual misura. Qui si apre la valle, ma anche il cuore. È ora delle vacanze in campeggio nel cuore della natura alpina!

Il Camping Kiefernhain si trova a 900 metri sul livello del mare ed è il campo base perfetto per le vostre vacanze in campeggio, in bici o del trekking in Alto Adige. Da qui potete incamminarvi sui bellissimi sentieri del Parco Nazionale dello Stelvio oppure prendere la bici alla conquista del Passo dello Stelvio. Le famiglie con bambini scoprono la natura lungo sentieri a tema oppure sguazzano nelle acque della piscina accanto a noi, a ingresso libero.  L’estate delle avventure nel Parco Nazionale propone un programma molto ricco: dall'escursione delle erbe sino all’osservazione della fauna selvatica, le esperienze da vivere sono infinite. 

Il nostro campeggio in Val Venosta è gestito dalla famiglia Wunderer & Kuntner da quando lo ha preso in affitto nel 2003 e apre le porte agli amici campeggiatori al 13 aprile fino a inizio ottobre. Non vediamo l’ora di ospitarvi!