RichiestaPrenotare
MENU

In viaggio con la VenostaCard

Vivere le vacanze von l'Alto Adige Guest Pass


Un biglietto unico che consente l'utilizzo illimitato di tutte le linee di autobus e treni pubblici in tutto l'Alto Adige. Le vacanze possono essere così rilassanti!

L'Alto Adige Guest Pass è allegato alla VenostaCard. Il biglietto personalizzato deve riportare il nome del titolare, non è trasferibile ed è valido per tutta la durata del soggiorno in Alto Adige.

Basta convalidare e si parte

Convalidate l'Alto Adige Guest Pass contactless all'inizio di ogni viaggio (per i viaggi in treno prima di salire a bordo). I bambini sotto i 6 anni, le carrozzine e i bagagli viaggiano gratuitamente, mentre per i cani - se non tenuti in braccio - è necessario un biglietto supplementare.

Per trasportare una bicicletta è necessario un biglietto giornaliero per il trasporto di biciclette. È disponibile presso tutti i distributori automatici di biglietti e i punti vendita südtirolmobil. Tenete presente che sul treno sono disponibili solo pochi posti per le biciclette. Suggerimento: noleggiate una bicicletta o utilizzate il bike shuttle, anch'esso a pagamento.

Le linee di autobus e treni pubblici in Alto Adige in sintesi

* il treno VAl Venosta e tutti gli altri treni regionali in Alto Adige fino a Trento (contrassegnati da una R nell'orario)
* Autobus cittadini e i pullman regionali Citybus
* l'AutoPostale Svizzera tra Malles e Müstair (Svizzera).
* funivie: Renon, Maranza, S. Genesio, del Colle, Meltina, Verano
* tenino del Renon
* funicolare della Mendola

Con l'Alto Adige Guest Pass potrete facilmente orientare la vostra vacanza nella giusta direzione. E anche la vostra auto si godrà la vacanza.
Viaggiate e rilassatevi bene!


Glorenza - la città più piccola d'Italia

Dettagli

La pista ciclabile lungo l’Adige Via Claudia Augusta

Dettagli